lunedì 3 marzo 2014

Il mio viaggio in Kenya...

 
"Non era soltanto la bellezza selvaggia del territorio. Non erano soltanto gli odori intensi di polvere e di elefanti, dei gelsomini e dei fiori della luna né l'incredibile concerto degli uccelli che cantavano con voci liquide nei pomeriggi assolati. Non erano soltanto il profilo delle colline e i brevi tramonti viola, i colori vividi dell'ibisco e del cielo e dell'erba verde, o l'emozione di un fruscio improvviso delle fronde o del volo di un francolino impaurito mentre camminavo sola nella boscaglia, né la sorpresa del leopardo immobile come una statua nel plenilunio ..."  
è un turbine di emozioni che mi avvolge l'anima...e lei vola..puntuale anche un viaggio introspettivo nei meandri più nascosti e segresti del mio essere... è bastata la terra rossa, la polvere fluttuante che al tuo passare in volo si leva e addosso adagio ti si poggia, ti lascia il segno, ti colora, e qui che ho scoperto che sono questi i miei colori, i colori del Kenya, dell'Africa,  questa è la terra che mi rappresenta...,Libera, Selvaggia e Rossa ...rosso che sfuma...
 
Qui ho scelto alcuni scatti che vi parlino un pò di questo mio viaggio in Kenya, nei prossimi giorni posterò foto  degli outfit, del safari  ed altro , ne ho scattate tantissime !!!
E' stato uno dei miei viaggi preferiti in assoluto.... avevo bisogno di staccare la spina ,di lasciare la frenesia del nostro mondo e di andare lontano..... mi ha fatto bene questo viaggio e torno con la consapevolezza che ribadisco il mio motto  : happiness is real only if shared.... 
Felice di condividere con voi...
 
ManueLita 

 

 
MP  Top





















































39 commenti:

  1. Che foto meravigliose!
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Manuela.. these are some amazing pictures... Kenya has so many gorgeous colors...and the water is crystal clear ♡

    RispondiElimina
  3. Great pictures.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia queste foto... che colori!!!!
    E... chi è quella sirena in quelle acque cristalline???!!!!!
    Bellissima la tua introduzione, fantastico post!!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto, sei sempre favolosa! un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Che viaggio stupendo!!!
    Anche io amo l'Africa, e i suoi colori e il suo essere così VERA.
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  7. Bellissime!!! Dev'essere stata un'esperienza fantastica!
    Baci

    http://www.truccaticoneva.altervista.org/blog

    RispondiElimina
  8. Che terre meravigliose!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. Wow posti fantastici, grazie per aver condiviso queste foto bellissime.

    RispondiElimina
  10. che immagini meravigliose! dev'essere stato spettacolare
    xx
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. thank you for your comment!
    nice blog too
    I like your pics a lot!

    migranero.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Stunning pics. ;-)
    Lovely greets...

    RispondiElimina
  13. Amazing photos, such a beautiful place to visit! xo

    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Stupende queste foto, deve essere stato un viaggio bellissimo!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  15. Me gusta tu blog te sigo.. te invito al mio http://makeupobsesion.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Che foto magnifiche!! Non sono mai stata in Kenia ed è una delle prossime mete che dovrò visitare!
    Baci
    Oriana

    NEW POST ON:

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  17. wow ma che foto!! increidibili!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Wonderful and touching pictures! Looks like you had a fantastic in happy time there <3

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  19. Un viaje envidiable!!! Estás fantástica, Manuela!!
    Un beso

    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. Che belle parole hai usato, mi hai fatto sentire un po li e le fotoconfermano la tua emozione nello starci :)

    RispondiElimina
  21. Wonderful pictures, places and people¡¡¡¡ Kiss.

    http://melange-boutique.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  22. wow che bel viaggio e che bella esperienza!!!!
    Un bacione!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia queste foto!!!! Deve essere stato un viaggio davvero splendido!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  24. dev'essere stato un viaggio davvero emozionante! bellissime foto!

    RispondiElimina
  25. Che foto fantastiche!!!!
    Non vedo l'ora di vedere anche tutte le altre che hai scattato! ;-)

    PollywoodbyPaolaFratus


    RispondiElimina
  26. Ma che spettacolo, prima o poi voglio andarci anche io :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  27. Mi incuriosisce tantissimo il Kenya sai?
    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  28. Amiga que linda imagens amei
    tenha uma semana abençoada.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
    Canal de youtube: http://www.youtube.com/NekitaReis

    RispondiElimina
  29. Un post e delle foto straordinarie Manuela ;)
    Un bacio e a presto,
    Paolo

    RispondiElimina
  30. Mamma mia che posto, quasi quasi mi ricredo e mi prenoto per il prossimo viaggio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  31. Queste foto sono a dir poco meravigliose! Sembra di poter respirare l'autenticità dei luoghi e delle persone. Questo viaggio deve essere qualcosa di unico e incredibile. Sono ansiosa di vedere il resto :) Un bacione grande e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  32. deve essere una grande emozione stare li,mi piacerebbe tantissimo andarci un giorno,magari con tanti soldi da dare a questa povera gente :(
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon martedi

    RispondiElimina
  33. such a beautiful photos. thanks for sharing.
    kss
    new post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2014/03/electric-blue-blazer.html

    RispondiElimina
  34. Che belle foto. Adoro il look da safari!

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Wooow.. le foto sono bellissime!!!
    Che carini i bimbi ♥

    www.fashiongivesmewings.blogspot.it

    RispondiElimina