lunedì 23 giugno 2014

Smack !!!

Buon Lunedì a tutti,
purtroppo venerdì non sono mai arrivata a Lignano dal mio "amato" .... ho avuto un incidente , non ricordo molto ...uno scoppio, luce, puzza di bruciato....
slaccio la cintura , esco dall'auto..... e tanta paura .... sangue dalla bocca ...e qui mi fermo...
ambulanza , ospedale.....
diagnosi : ustione di primo grado sotto il mento, microfrattura dello sterno , trauma facciale e varie ferite alla lingua ....
Sto già meglio ....e questo è l'importante ...
lui non l'ho visto, stasera sarei dovuta partire per la costa smeralda.... e invece ho dovuto annullare la partenza ....
Ma voglio cominciare bene questa settimana ....
una bocca.... labbra..., rosso ,
il rosso  evoca la passione...
stelle .... tante ...
romanticismo,
perchè non vi è passione più bella
stiletto...ancora rosso,
smorza,
audace,
non dimentichiamo i dettagli,
ostentare anche ciò che non ci appartiene,
ma nel cuore sempre
la patria !!!

Che mi dite vi piace questo outfit ?!?!?
baci
ManueLita 























Sweater - Follow us 
Pants - H&M
Shoes - Tory Burch 
Clutch - Unconventional Secrets

Hairstylist - ManueLita
Location - Bassano del Grappa

Ph - Dalila Azzolino 

66 commenti:

  1. abiti molto interessante, ma il colore della scarpa è meno adatto, scarpe blu sembrano essere più bella

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace, spero ti riprenda presto.
    Bellissime le scarpe con questo look!!
    Buona giornata :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bello questo post, pieno di colori. Tu sei carinissima. Resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  4. Such a lovely outfit. Great mix of colours xx

    New post on:
    www.tuttifruttibyam.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Me encanta la combinación.
    Adoro las sudaderas, muy guapa.
    Besos

    http://www.radianteyfabulosablog.com/

    RispondiElimina
  6. adoro le tue scarpe
    http://monpetitblognoir.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. The star pants are cute and I really love the red shoes... they are awesome...

    I hope this is a good week ahead for you Manuelita :)

    RispondiElimina
  8. Omg you look totally amazing. Love the cool starry pants and the sweater is to die for! I need it too :)

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  9. oh che spavento...per fortuna non ti sei fatta nulla di grave, ti auguro di cuore di stare presto bene, e ti mando un grosso bacione, come le labbra che hai oggi sulla felpa!!! Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Love this - the colours are amazing!
    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  11. Sei fighissima in queste foto ma non avevo capito che ti fossi fatta cosi' male! Mi spiace!

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace tantissimo,. rimettiti presto!!
    bellissimi i pantaloni, la felpa è carinissima
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. SUPER CUTE PANTS ! ;D i want it ! :)

    saralookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Wow, belle le scarpe!
    Stavo proprie cercando delle scarpette rosse :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  15. Nice and pop outfit !! :-*


    http://melange-boutique.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Non sai che spavento quando ho letto su FB :( Per fortuna stai bene tesoro, ma sono sicura che adesso andrà ancora meglio.
    Oggi sei molto rock!!!!
    Mi piace da matti la clutch e la felpa.
    Bellissima la mia Manu.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  17. sono contenta che stai bene bambola!
    molto bello il look, la clutch è cosi di carattere!

    RispondiElimina
  18. Bella e colorata Manu!! Mi dispiace tanto per l'incidente!!! :-(
    Un bacio grande!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  19. Great outfit and you look so gorgeous :)

    http://oneusefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. L'outfit è bellissimo tesoro, ma l'importante è che tu stia bene!!!
    Un abbraccio forte!
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  21. Manuelita mi spiace tanto!!! auguroni!!!! sai che quasi ti pteferisco in versione sporty?!......stai benissimo!
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Wow, love it. So amazing combo of patterns and prints. Totally love the bag. :)
    Fashion Happenss

    RispondiElimina
  23. Happy Monday pretty. Can't wait to see your next beautiful and stylish look :)

    xx

    RispondiElimina
  24. Hi darling, I adore your colourfully cute ensemble, the yellow top is fantastic and the star printed jeans. The heels are so snazzy! Have a great start to the week hun!

    RispondiElimina
  25. Stupendo questo outfit super colorato *_*
    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. mi dispiace tanto tesoro :( rimettiti presto
    http://tr3ndygirl.com
    buon lunedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Mi spiace cara, spero tu stia molto meglio ora!!!!
    Questo look è splendido.... stempe e colori in un mix assolutamente cool!!!!!
    Kisses darling!!!!
    Happy monday!!!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Mamma mia ma cosa ti è capitato!!! Cerca di riprenderti e di riposarti un pò!!! ...e il look? strepitoso come sempre!
    Doppio bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    RispondiElimina
  29. Ma stella va, per fortuna sono cose fastidiose, ma nulla di irreparabile. Non pensarci più, non oso immaginare lo spavento. Mi fai venire i brividi. Tu sei bellissima così... se ti può consolare...E' poco lo so...

    Un abbraccio forte.

    Eli
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  30. Ormai è cm se ti conosco, e ti vorrei venire a trovare e sdrammatizzare, cambiando discorso è arrivando ovviamente a parlare di moda ;) bella riguardati eh e Cmq questo look, mi stra piace, è così giocoso e stiloso :)

    RispondiElimina
  31. I love your jeans!!!

    http://justohana.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  32. ciao manu davvero bello questo outfit... bellissimi i sandali e la pochette, molto creativi i pants e la felpa... bella come sempre elegante e chic!!!

    RispondiElimina
  33. bellissimo questo look, mi piace è ironico e frizzante, ti dona ;)
    i pants H&M sono stupendi :)
    bacissimi

    RispondiElimina
  34. I pants stellati sono bellissimi! Un look fresco che mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  35. Mi sono innamorata dei pantaloni e della pochette!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  36. caspita te la sei vista brutta, meno male che stai meglio, mi piace questo look
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  37. Oh mamma, mi spiace tanto per l'incidente, spero ti rimetta presto!
    Il look è super colorato, frizzante e "vitaminico"...mi piace!!!
    Un bacio bella!
    Paola

    PollywoodbyPaolaFratus



    RispondiElimina
  38. Mi piace tantissimo questo contrasto di colori.... Avevo letto su Facebook... E già ti ho scritto che mi dispiace tantissimo, so' cosa si prova... Ma tu sei qui con noi oggi sempre con il tuo sorriso e la tua carica ed io ne sono felice...
    NEW POST

    RispondiElimina
  39. Nice look!
    XoXo

    www.acooltime.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. sei bellissima teso e che te lo dico a fare???? voglio i tuoi pants!!!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  41. muy buena combinacion, arriesgada pero queda muy bien!

    xx

    isa

    www.un-likely.com

    RispondiElimina
  42. great look!!!

    http://zielonoma.blogspot.it/2014/06/sea.html

    RispondiElimina
  43. Tesoro ho letto su Facebook...mi dispiace tantissimo.....Meno male che non è successo nulla di grave ed ora sei qui a raccontarcelo...
    E poi sei sempre cosi positiva ed allegra nonostante tutto...sei davvero una gran bella persona.
    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  44. fantastic look love<3

    http://zielonoma.blogspot.it/2014/06/sea.html

    RispondiElimina
  45. I want your pants and your clutch sweetie ! Perfect style :)

    RispondiElimina
  46. Perfect look for summer, you look amazing love the swag!! xo

    RispondiElimina
  47. Wow che look....scarpe stupende!!!
    Kiss
    http://zielonoma.blogspot.it/2014/06/sea.html

    RispondiElimina
  48. Como me gusta esa sudadera ,precioso look !! besos
    http://nohayedadparalamoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. OMG, Really amazing fun summery look! love the color contrasted. Have a great new week start darling:).


    kisses.

    http://www.attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  50. Mi spiace, spero che ora stai meglio...Il look di oggi mi piace, ti sta benissimo, bacione e buona guarigione tesoro
    New post http://www.nicoletadan.it/outfit/item/91-kenzo-tiger-tshirt.html
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  51. Great looking top.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Bellissima, adoro questo look! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  53. cromie straordinarie, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  54. certo che la pochette è un piccolo amore, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  55. {\rtf1\ansi\ansicpg1252
    {\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;}
    {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red34\green34\blue34;\red255\green255\blue255;}
    \deftab720
    \pard\pardeftab720\partightenfactor0

    \f0\fs26 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
    \outl0\strokewidth0 \strokec2 Manu adoro i tuoi look il tuo stile sta venendo sempre di pi\'f9 fuori e mi piace sempre di pi\'f9...adoro i colori e qui c'\'e8 ne sono tanti e tutti favolosi\
    Ti aspetto cara\
    Baci\
    http://www.justfashionable.com/2014/06/in-go-wild-per-voi-un-anteprima-della.html}

    RispondiElimina
  56. Love these stars denim! Love this fun and creative look :) Great pictures!
    XOXO

    Milu
    www.hellolupi.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. I hope everything is ok already. And the outfit is great! So many colors!

    RispondiElimina
  58. Me encanta este look tan fresco y juvenil!!! La mezcla de colores es sensacional!!!
    Un beso, Manuela

    http://cocoolook.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  59. U look just fabulous, the entire outfit is so fun and full of colors! xx

    RispondiElimina