sabato 30 agosto 2014

My Vintage All Star boots




Buongiorno ,
oggi voglio tutta l'attenzione su questa meravigliosa Chicca trovata al
"Vintagemania" a Bassano del Grappa:
Stivaletti All Star Vintage !!!


e per una volta papparapa...
suonino le campane ...
Unico pezzo , proprio il mio numero : 36
ecco potremmo giocarcelo
magari sulla ruota di Venezia
Inutile dirlo sono sempre alla ricerca di abbigliamento o accessori particolari ...
Questi non ho esitato un secondo ad acquistarli
A voi piacciono ? o sono "troppo"?!?
Baci






















Tshirt - Alcott
Shorts - Subdued
Shoes - Vintage All Star boots

Hairstylist - ManueLita
Location - Riccione

Ph - Dalila Azzolino 




25 commenti:

  1. ma che figa sei?!? mi piace questo look amo!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono eccome, con noi la tee sono davvero una bella accoppiata! Promossi! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Very youthful look!
    Have a successful day dear!

    RispondiElimina
  4. Le avevo anch'io le Converse così alte e le ho buttate via.... come mi son pentita!!!!
    Kisses darling!!!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. OMG , u look super cool, those shoes wow
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  6. Sono molto particolari ma a me piacciono un sacco! Tu il top!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  7. Particolarissimi e mi piace come l'hai abbinati!

    RispondiElimina
  8. Manuelita, it looks so lovely there, the scenery is wonderful... have a fabulous weekend :) <3 xox

    RispondiElimina
  9. Molto carine queste foto!!

    Un bacione, buona giornata
    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  10. FAVOLOSA!
    Buon weekend tesoro

    Hey c'è un nuovo post, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  11. Hello from Spain: Great look. Very trendy boots. Keep in touch

    RispondiElimina
  12. Come sempre sei beliissima! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Nooooo! Fantastici!
    E tu bellissima Manu

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro mio,
    Sono stupendi e tu sei meravigliosa!
    Un bacione e buon fine settimana
    Maggie D.
    The Indian Savage diary Fashion Blog

    RispondiElimina
  15. Sono molto particolari, mi piace il look che hai creato!
    Un bacio bellezza! <3
    Paola
    PollywoodbyPaolaFratus


    RispondiElimina
  16. Che belle, sembri un amazzone pop!

    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  17. Sono fighissime!!! Complimenti per la "pesca miracolosa"! XD

    Nuovo post, passa a lasciarmi la tua opinione ;) www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Great look, so comfy and stylish. Love the tee. :)
    Fashion Happenss

    RispondiElimina
  19. Tesoro queste converse me le ero perse,sono meravigliose!!!
    un bacino

    RispondiElimina
  20. Love that boots! They're really awesome!
    http://ladycookiesdeescocia.blogspot.com.es/

    RispondiElimina