mercoledì 17 settembre 2014

Hippie Shopping a Ibiza





Ve lo siete chiesto perchè "Unconventional"?!?!?
Quando cercavo il titolo per il mio blog sono partita da una certezza ...
Che avrebbe contenuto la parola "unconventional"...


perchè  è un aggettivo che mi rispecchia in pieno .
Non amo le convenzioni , molto anticonformista  e mi piace stare fuori dal coro...
insomma io sarà l'unica che vado ad Ibiza solo per lo Shopping !!
8 anni che frequento l'isola e mai frequentato una discoteca ...
Per me Ibiza è il paradiso dello shopping ....
mi perdo tra le mura di questa splendida cittadina sul mare ...
quante bancarelle colorate ....
il paradiso delle coroncine hippie...,dolori per il mio portafoglio ...
le colleziono ...
Ad Ibiza trovo un sacco di chicche dal sapore hippie o bohemien...
Incantata...
come una bimba ...
continuo a girare
li passo tutti... non ne salto uno ...
quello dei costumi ,quello degli indianini , quello degli abiti bianchi ,gli artisti locali ...e poi il mio negozio preferito
"Las noches Ibiza" dove ho acquistato due abiti
STRABILIANTI abitini ,
   sistematicamente riempio la valigia che poi fatico a chiudere ....
L'abitino e la coroncina che indosso li ho acquistati in loco.
Prossimamente preparerò dei post con il resto dei miei acquisti ibizenchi.
























Dress - Artigianato Ibiza
Shoes - Vicini 


Hairstylist & Make UP - Francesca Feltracco
Location - Ibiza

Ph - Francesca Feltracco 

46 commenti:

  1. Hola:
    Perfectas tiendas, me encanta el vestido y la corona ^^.

    Besos

    Miss Claire

    RispondiElimina
  2. Great dress on you Manuelita... the color and style are lovely... have a great day :-)

    RispondiElimina
  3. lovely outfit, color is amazing...

    Sangy
    http://www.thelipstickaddict.com

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste bancarelle mi ci perderei anche io! Tu stupenda con questo abito! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. quell'abito è una meraviglia amo, sembri una principessina Hippie ;)
    mi sono innamorata delle borse..delle coroncine..di tutto...basta ho deciso! prossimo anno Ibiza con teeee!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bravaaaaa meriti un applauso, io sono stata ad ibiza e le disco le ho bannate! Che bello il vestito!

    RispondiElimina
  7. Che bello quest abito amo!kmq sono pronta eh;)

    RispondiElimina
  8. Favolosa con quest'abito, il titolo del tuo blog lo trovo perfetto, brava!!!
    Un bacio!!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. Cute look and beautiful pictures. I love your outfit !!!.
    http://www.pperlenoirstyle.com

    RispondiElimina
  10. Idem, sono stata ad ibiza e l'unica serata disco che ho fatto è stata quella del flower power! Mentre ho amato e stra amato la città vecchia. Veramente ci sarebbe da passarci le ore tra quei negozietti!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  11. condivido il tuo pensiero! Ibiza è una bellissima cittadina, molto di più rispetto alle sole disco!
    bellissime le tue coroncine

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/beauty-care-korff/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. che bella che sei, mi stai facendo venire una voglia matta di andare a Ibiza!!!:P

    RispondiElimina
  13. Brava Manu, io sono stata solo un anno a fare la sbarbata in discoteca tra after e fattoni e non ci tornerei mai!
    ahahaha Bellissimo quel vestitino

    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  14. ma questo abitino è splendido! mi piace molto come lo hai abbinato :)

    Passa da me se ti va e partecipa al mio super fashion giveaway by Oasap! :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/09/giveaway-vinci-un-vestito-by-oasapcom.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  15. ont thinhs I really like about you that u have such a versatile style
    rocking the hippy trend with that lovely dress
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  16. Ciao mia bella Manu,
    adoro questo outfit!!
    Un mix sensuale e dolce e quella coroncina è un amore.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  17. Qué tienda más chula!! Y el vestido es precioso y muy original :)
    Besos
    http://unachicasual.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. Very chic like the color of the dress.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. that's so boho! love the flower crown <3

    xx Janelle
    Styles & Prints

    RispondiElimina
  20. Una splendida figlia dei fiori, bellissimo quest'abito!!!!
    Kisses honey!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  21. ne uscirei indebitata io da un posto del genere :D
    adoro girare nei negozi artigianali e tra le bancarelle
    stupendo il tuo vestito tesoro
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  22. Ma lo sai che anche io tutte e due le volte che sono stata ad Ibiza non ho fatto altro che fare shopping???
    e dire che ci ero andata con l'idea che non avrei comprato praticamente nulla (almeno la prima volta, la seconda avevo solo la speranza - inutile- di riuscire a trattenermi)!^^
    Sei troppo carina con questo look!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. lovely blue dress! nice outfit!
    xoxo
    http://pearlsandrosesdiary.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  24. dai la carica a chi ti guarda con questo look!
    Un bacione
    Elisa
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  25. interessante e particolare questo look ;)
    belle le scarpe e stupenda la borsa
    baci

    RispondiElimina
  26. Che belle queste foto! Non sono mai stata a Ibiza ma se me la presenti come il paradiso dello shopping, allora temo che mi toccherà prenotare presto un volo :P Stai benissimo in blu, sono molto curiosa di vedere il resto dei tuoi acquisti. Un bacione e buon pomeriggio. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  27. Meraviglioso questo abito!
    http://www.chocolaterosestyle.com/2014/09/baseball-time.html

    RispondiElimina
  28. Great job on this entry! I love your dress. Have an awesome day!


    Kenny,
    WHATKENNYHEARTS.COM
    INSTAGRAM @kennydaily / BLOGLOVIN / FACEBOOK

    RispondiElimina
  29. Great outfit doll :)
    Keep on smiling!

    Wishing you the best
    xx isa | http://stoerensexy.blogspot.be

    RispondiElimina
  30. Non sono mai stata Ibiza proprio perché credevo fosse per giovani discotecari, ma tu mi hai incuriosito, e poi adoro i mercatini hippie...
    NEW POST

    RispondiElimina
  31. Wow you look amazing. Love the dress, great color. :)
    Fashion Happenss

    RispondiElimina
  32. Gorgeous outfit, you look great! :)

    I have a new outfit post up, would love to know your thoughts! :)

    http://electricsunrise.blogspot.co.uk/

    x

    RispondiElimina
  33. Ahaha non sei l'unica, anche io ci vado per lo shopping, mai stata in una discoteca!! I negozi di Ibiza sono fantastici, pieni di veri tesori :D

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  34. perfetta hippie!...e le bancarelle....un sogno!!!
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Hi hun, hope you have been well. Its been so hectic with work and studies recently so I had to take a break from blogging. I will try to get back to it when I have some free time. Missed reading your posts…Have a great week. You can find me at frillsandthrills@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Fabulous dear! great dress!
    kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  37. Preciosas fotos y vestido. Estas guapísima Manuela. Besos desde
    pendientedecharol.wordpress.com

    RispondiElimina
  38. I'm so in love with your blue dress, it's amazing <3

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. amazing dress, love the entire look perfect! xx

    RispondiElimina
  40. Your outfit reminds me to a faire, I love it. xoxo

    RispondiElimina
  41. Your shoes are killing me ♡

    thelittlefashionette.blogspot.fr

    RispondiElimina