venerdì 26 maggio 2017

Praga !!!

Era il 29 Aprile e sinceramente non ci si aspettava questo ritorno del freddo.
Non freddo ma freddo freddo !!!!


E poco dopo ha anche nevicato, e vi ho detto tutto ...
Vabbè l'outfit l'ho arrangiato perché a dire il vero doveva essere un altro, ma poi con il freddo lo sapete meglio di me ... ti passa la voglia di uscire in ghingheri o tutta preparata,

in più se vuoi visitare una città devi metterti in testa di fare strada ... per cui meglio optare per la comodità ...
A questo punto vi parlo di Praga, una città che mi è piaciuta davvero molto.
Tra i miei giri di lavoro in realtà non mi resta molto tempo per visitare la città eppure un po' sono riuscita a farlo ...
giretto la castello, al ponte, qualche piazza ...
Mi ha stupito davvero in positivo, sapevo fosse una bella città, non pensavo forse tanto ordinata e tenuta bene.
Possibile che solo noi in Italia non ci riusciamo ?!?!?!
Questa cosa mi dispiace molto.
E vi posso dire che le città siciliane sembrano il terzo mondo in confronto.
Complimenti a Praga!








Fur - Cenere
Sweater - Dolce & Gabbana
Jeans - For all man kind
Bikers - Dolce & Gabbana
Hat - Dolce & Gabbana

Location - Praga

25 commenti:

  1. Adoro Praga, è una città stupenda!

    Kisses, DadieB. ~
    http://www.storyofhansarang.com/2017/05/26/chiamatemi-dottoressa/

    RispondiElimina
  2. Nice outfit. Hope you had a wonderful time in Prague.
    Dusana :-)

    www.letnedni.com

    RispondiElimina
  3. Sembra una città molto carina!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  4. Prague is my dream city) I love it and I try to visit it as often, as I can)

    RispondiElimina
  5. Praga me la descrivono come una bomboniera!!!
    Non vedo l'ora di andarci !!!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/mara-scalon-scuola-moda-torino/

    RispondiElimina

  6. So cool!! Have a nice day doll! ❤

    -------------------------
    http://fashionelja.pl

    RispondiElimina
  7. Bellisima great outfit. Hi doll I will be missing from my blog and media from Monday to Friday be back on June 5 take care.

    RispondiElimina
  8. non sono mai stata a Praga, ma mi piacerebbe, che bella la tua pelliccia
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Praga è una delle città che vorrei tanto visitare!
    Stupenda tu e ben equipaggiata per il freddo! :)
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  10. Wow!this post is so lovely and the pics are so mesmerizing..xx

    RispondiElimina
  11. Me encanta Praga y tu maravillosa en esas miradas
    besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  12. I really like you :)
    Happy weekend!

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)

    http://www.sandrakopko.com/2017/04/tete-tete.html

    RispondiElimina
  13. Praga è sempre una città ipnotizzante. Grazie Manu, mi hai fatto rivivere momenti che avevo quasi dimenticato in quella città. Tu poi sei sempre super chic anche in viaggio. Bravissima! *_*
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  14. Stunning pictures and look.<333
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  15. Super cool in D&G!
    E che dire delle città tedesche che entrambe conosciamo bene? Non sono pulite, ordinate, belle??? Siciia a parte, sapessi Milano...
    Baci!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Non sono mai stata ma è nella mia lista, sembra bellissimo!
    Baci
    http://lailusiondenina.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Sono stata a Praga, anche a me è piaciuta molto!
    Tu stilosissima, anche in versione turista che sfida il freddo :-)
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  18. Manu outfit riuscitissimo direi, Praga è una meraviglia
    nuova recensione sul mio blog
    MyBeautyBox – Good Morning Sunshine
    un bacione

    RispondiElimina
  19. Your topic is very great and useful for us…thank you

    geometry dash |cat mario  |retrica |

    RispondiElimina
  20. Meravigliosa Praga e ci tornerei ancora!!!
    L'ho visitata in estate e mi piacerebbe andarci sotto Natale per i mercatini a tema...
    Molto ben tenuta, verissimo, e che peccato per le nostre città così sporche... Io vivo a Roma ed e' un'amarezza continua...
    Complinenti per il tuo look, l'ecopelliccia e' favolosa!!!
    www.fidalma.blogspot.it

    RispondiElimina