mercoledì 31 gennaio 2018

L’ABC della Merenda

Vi è mai capitato di assaggiare cibi per bambini?!?
a me è capitato qualche volta quando magari faccio merenda con la mia amata nipotina,
assieme a mia sorella abbiamo notato quante merende per bambini non siano proprio molto salutari …


la maggior parte contengono cioccolato e quindi non sono neanche molto pratiche da tenere in borsa quando magari si va a passeggio o si è fuori casa.
Ma c’è una bella novità creata da Parmareggio,
L’ABC della merenda per la prima volta dolce!
Si tratta di un kit composto da un gustosissimo plumcake creato con un’esclusiva ricetta e
un frullato 100% frutta al gusto di pesca
che combina il giusto rapporto di energia, proteine, carboidrati e grassi …
una merenda nutriente, completa ed equilibrata perfetta per lo sport e per lo studio.
È davvero molto pratica sia da mettere nello zainetto per la scuola,
sia per le mamme da mettere in borsa,
poiché resiste fino a 4 ore fuori dal frigo …
in più all’interno della confezione c’è una divertente sorpresa da collezionare …
una pallina rimbalzina!!
Date un’occhiata al sito e troverete le 5 combinazioni dell’ABC della merenda #Parmareggio
e anche una sezione dedicata ai consigli del nutrizionista
Invece sulla pagina Fb dei Topolini Parmareggio ci sono molte interessanti rubriche, ricette, nuovi prodotti e iniziative per i piccoli consumatori del marchio.







13 commenti:

  1. Per mio figlio questa è la merenda ideale!

    RispondiElimina
  2. Io me li portavo sempre a scuola! Che buoni!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

    RispondiElimina
  3. Excellent post (as always)!Thank you very much :) kisses

    RispondiElimina
  4. Ottima per i miei figli!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Buonissimo, Manuel ne va matto!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  6. i prodotti parmareggio sono di ottima qualità, io uso di tutto. questo ancora non l'ho provato ma lo farò.

    RispondiElimina
  7. Que chulo ese post Manuelita me encanta
    mil baci de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  8. mi piace, una merenda molto buona,ma spesso la faccio anche da sola,metto tutto nei contenitori simili https://www.homelook.it/prodotti/469746/cucina-e-sala-da-pranzo-organizzazione-nella-cucina-contenitori-cucina-contenitori-e-barattoli-contenitori-da-cucina-set-di-contenitori-per-alimenti-con-coperchio-bicolore e vado al lavoro, ho la sicurezza che mangio in modo sano,se non ho tempo compro ABC merenda ;-)

    RispondiElimina