In questo periodo dell’anno, vicino al Natale mi capita
spesso di pensare ai viaggi,
dove mi piacerebbe andare o ritornare, magari in qualche posticino al caldo.
Lo sapete bene che nel mio cuore c’è l’Africa,
ma ammetto che anche l’America ha saputo conquistarmi, ci sono stata varie volte, sempre in città diverse: Los Angeles, New York e infine Miami.
Una volta decisa la meta del viaggio oltre alla valigia
bisogna occuparsi anche di qualche noia burocratica come i vari documenti necessari,
a seconda dello Stato che vuoi visitare.
A Miami sono stata nel 2016, mi è piaciuta davvero molto,
sono molteplici i scenari che propone, tante location speciali e ognuna completamente diversa dall’altra. Per i viaggi negli Stati Uniti ci sono alcune accortezze, come il passaporto elettronico, l’ESTA e una assicurazione sanitaria … sì, una buona assicurazione sanitaria è fondamentale, certo tutto pensiamo “vabbhè mica mi farò male in vacanza!” ma visto i costi della sanità statunitense meglio non rischiare, i prezzi sono davvero proibitivi; lo so bene che sembrano soldi buttati al vento, perché paghi per un servizio che speri di non dover utilizzare, però sono ben spesi, meglio prevenire, basti pensare che se ti storci una caviglia in spiaggia e devi fare una radiografia il costo può salire fino a 1.000 dollari !!!
Le compagnie che propongono assicurazioni per i viaggi sono
moltissime,
ma visto l’argomento delicato è meglio affidarsi a degli specialisti nel settore, come AIG, compagnia leader nella fornitura di servizi assicurativi globali con sede a Milano. La proposta di AIG per l’assicurazione sanitaria USA è davvero eccezionale, oltre a coprire le eventuali spese sanitarie è possibile inserire anche: la responsabilità personale, in caso di danni a terzi; il rimborso in caso di mancata partenza o annullamento del viaggio e per ultima ma non per importanza, il risarcimento in caso di furto o danneggiamento del bagaglio, così potrai viaggiare senza alcun pensiero e goderti a pieno la tua meritata vacanza in totale relax … e in caso di inconvenienti potrai affidarti agli esperti e competenti professionisti AIG che ti seguiranno passo passo. |
mercoledì 19 dicembre 2018
Viaggiare in totale relax
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
So many beautiful photos of you looking so stylish and pretty! xx
RispondiEliminaWhoa, such an amazing trip! ♥
RispondiEliminaxoxo,
http://ysiakova.blogspot.com/
Anche io ho una gran voglia di tornare in America, troppo bella!
RispondiEliminaUn bacio! 💕 F.
La Civetta Stilosa
Io amo l'America!!!
RispondiEliminaPassa a trovarmi VeryFP
I like your travel tips and all the travel photos taken here in the United States. My favourite outfit piece from amongst the different outfits you were wearing in the photos above is the white blouse you were wearing in the 8th photo and in the last photo. You look very pretty in all of your outfit photos.
RispondiEliminahttps://full-brief-panties.blogspot.com/2018/10/last-minute-halloween-excuse-post-with.html
Very valuable advice! The USA is still ahead of me.
RispondiEliminail viaggio stupendo!bellissime foto.
RispondiElimina