mercoledì 29 maggio 2019

Il pitone per un 2019 wild style

Le fashion addicted e le amanti delle fantasie lo sanno, dopo anni ruggenti e di colori vivaci il 2019 striscia sibillino, perché tra le stampe torna l’animalier, ma non fa roar. La trama più glamour dell’anno è infatti un grande classico Sixties: il pitone.

Il pitone: un must del 2019
Il pitone e le fantasie pitonate non sono mai passate di moda, ma quest’anno sono più attuali che mai. Dite quindi arrivederci alla sobrietà se volete essere davvero cool, perché l’outfit pitonato è teatrale e si fa notare, oltre ad essere (ovviamente) wild. Se state pensando a qualcosa di poco fine però vi state sbagliando: come accade con tutte le fantasie animalier non passerete inosservate, ma la stampa pitone è una delle più raffinate. Quest’anno i fashion designer l’hanno declinata in un’infinità di capi, proponendola sul classico vestito elegante, una maxi bag, un paio di calzature o la montatura di un paio di occhiali, oltre a farla rivivere su T-Shirt, bluse, gonne, pantaloni e abiti casual. Nessun capo è rimasto escluso dalla snake-mania, offrendo ad ogni donna infinite possibilità di scelta, sia nell’acquisto che nell’abbinamento dei capi.

Come abbinare il pitone senza essere too much
Se temete l’effetto too much indossando una stampa animalier come il pitone, considerate che tutto dipende dalla costruzione dell’outfit, quindi da come deciderete di abbinare capi e accessori. Un outfit tutto pitonato non è certo sobrio, ma può essere chic: indossando un tubino aderente in pitone, scarpe sobrie, come dei boots tinta nude, e una borsa in pendant sarete raffinate nonostante la trama importante dell’abito. Se avete delle riserve sul total look in pitone, o non volete osare tanto da indossare un vestito in stampa pitone, potete puntare su un solo capo per esprimere la tendenza dell’anno: per esempio, scegliendo una gonna o dei pantaloni in stampa pitone.

Un’altra idea d’effetto è un tributo ai Seventies: indossate una camicetta pitonata, un paio di pantaloni a zampa di elefante, degli occhiali da sole con lenti sfumate, una borsa a tracolla e il gioco è fatto. Fa tendenza anche l’abbinamento di una camicia bianca con una gonna in pelle tinta cuoio, lasciando che siano gli accessori ad interpretare il trend del momento; in questo caso borsa e scarpe saranno pitonate. Se invece desiderate essere alla moda senza troppi sforzi e non intendete rivoluzionare il vostro outfit quotidiano, l’acquisto di un trench in stampa pitone è la soluzione ai vostri problemi di stile.

Questo è un capo di grande tendenza che saprà dare una marcia in più al classico outfit casual-chic di tutti i giorni: jeans, pullover e ballerine assumeranno un volto nuovo. Se infine amate i colori non temete: dai toni del nero al beige, rosa, giallo e tabacco, per i colori della stampa pitone c’è solo l’imbarazzo della scelta.














11 commenti:

  1. 20% Off SItewide
    Up to 20% off Men's Hoodies
    $15 off any order
    Get your Betabrand coupon now.

    RispondiElimina
  2. OMG, love this snakeskin print♥
    xoxo
    http://ysiakova.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. vorrei avere unagonna stampa pitone mi piace tantissimo! bella selezione!

    RispondiElimina
  4. Get the amazing wild style dresses for your self

    RispondiElimina
  5. I have three wishes:May our friendship warm our hearts!May joy be always with you and me!May we often meet each other!

    RispondiElimina
  6. Very Nice Post, I learned a lot through it. Thanks for posting.
    Further Information

    RispondiElimina
  7. Up to 70% Off New Markdowns + Up to 80% Off Further Markdowns

    RispondiElimina