venerdì 31 maggio 2019

Summer Love - MC Matt ft. Paola Henriquez


Buongiorno, l'estate si avvicina, o almeno si spera ...
e cosa ci accompagna meglio di una bella canzone verso l'estate ...
"Summer Love"
è il titolo della canzone del nuovo singolo di MC Matt con la bellissima voce di Paola Henriquez per quella che sarà un' estate indimenticabile.

Disponibile in tutti i digital Store e su Spotify e Youtube (nel canale di MC Matt) dal 24 Maggio.
Vi avevo già parlato di MC Matt, dedicando dei post ad altre sue canzoni come "#DorianGray" e "Lady D" 
MC Matt è un DJ, produttore, musicista, compositore e cantautore, attivo da anni in vari progetti musicali che vanno dalla dance/house agli ambienti pop e rock.
La sua grande attrazione per la musica, insieme al suo notevole talento, lo ha avvicinato allo show-business sia come DJ che come polistrumentista sin da quando era molto giovane.
MC Matt è molto preciso e professionale, ma anche pieno di creatività e sempre alla ricerca delle ultime tendenze musicali.
È attivo anche all'estero, come performer e nell'ambito di progetti e collaborazioni internazionali. Attualmente è impegnato nella produzione di vari dischi, dalla musica pop e rock alla house / dance con artisti italiani e internazionali.

Il video di "Summer Love" è stato realizzato da Zero Studio di Padova in alcune delle località più suggestive del Veneto come la splendida cornice dell' Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto, il parco naturale di Porto Caleri, la spiaggia della Boschettona e infine a Burano. Il video mostra tutta la carismatica bellezza dei 2 protagonisti in un clima di intenso amore che solo la magia dell'Estate può far nascere.

potete seguire MC Matt nei suoi canali socia
Instagram
Youtube
Facebook
Spotify





10 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing, xx

    RispondiElimina
  2. It sounds really nice. It could be hit of summer! :) I like it!

    RispondiElimina
  3. È attivo anche all'estero, come performer e nell'ambito di progetti e collaborazioni internazionali. Attualmente è impegnato nella produzione di vari dischi, dalla musica pop e rock alla house / dance con artisti italiani e internazionali.
    custom tailoring services , stitching unit , best online tailor , sewing factory , sewing of ladies suits , sewing expert , sewing factory near me

    RispondiElimina
  4. Wow!! This really is an informative blog... I like it and I hope you'll post such blogs regularly in future.. Keep it up dear!!
    handbags in pakistan

    RispondiElimina
  5. I'm so glad and enjoyed your BLOG, It is very informative on the subject or topic, and Thanks For Sharing this post. I have something to share here

    Buy Ambien Online

    Order Ambien Online

    Buy Ambien 10mg Online



    buy Xanax 1mg online


    fastest Modafinil delivery


    ativan 2mg buy online

    ativan 1mg tablet buy online

    RispondiElimina
  6. I really love this post I will visit again to read your post in a very short time and I hope you will make more posts like this.

    my weblog: 출장안마
    (jk)

    RispondiElimina
  7. We often place our handbag on the kitchen counter, a bench, and some even momentarily meet the floor so for hygiene reasons alone, it is not acceptable. handbag Latest Designs

    RispondiElimina