martedì 24 settembre 2019

Elogio al costume intero , Onepiece


Solitamente si ricorre ad un costume intero per nascondere i rotolini ..., 

ma personalmente vorrei aggiungere  anche  che le rotondità hanno il loro perché e che non si può essere perfette e soprattutto che mangiare è uno dei migliori piaceri della vita... quindi ogni tanto evviva  i rotolini , ma torniamo al dunque , dicevo quindi che al giorno d' oggi nel fashion system anche l'intero è diventato un must-have.
Soprattutto da sfoggiare durante  un aperitivo in spiaggia o per una giornata in barca ,magari su uno yacht .
L'intero poi è sinonimo di eleganza , classe , glamour ed è adatto a qualsiasi tipo di fisico.
Nasconde o contiene  la "pancetta" , alza il sedere ,assottiglia i fianchi ed è praticissimo .
Insomma l'intero care ragazze è tornato drasticamente alla ribalta e non dimentichiamo che si può indossare anche a mò di body con un paio di jeans... quindi  non può mancare assolutamente nell'armadio.
Qui vi propongo alcune proposte Malì Beachwear ...
Un modello per tutti i gusti , briosi , glamour e preziosi  e preparatevi a scoprire a breve quelli della nuova collezione Summer 2020.
Per non perdervi tutte le novità seguiteci Qui 







6 commenti:

  1. Amazing blog —AS ALWAYS— I really enjoy reading your contents! Much love!

    RispondiElimina
  2. ma personalmente vorrei aggiungere anche che le rotondità hanno il loro perché e che non si può essere perfette e soprattutto che mangiare è uno dei migliori piaceri della vita... quindi ogni tanto evviva i rotolini , ma torniamo al dunque , dicevo quindi che al giorno d' oggi nel fashion system anche l'intero è diventato un must-have.
    custom tailoring services , stitching unit , best online tailor , sewing factory , sewing of ladies suits , sewing expert , sewing factory near me

    RispondiElimina
  3. ma personalmente vorrei aggiungere anche che le rotondità hanno il loro perché e che non si può essere perfette e soprattutto che mangiare è uno dei migliori piaceri della vita... quindi ogni tanto evviva i rotolini , ma torniamo al dunque , dicevo quindi che al giorno d' oggi nel fashion system anche l'intero è diventato un must-have. pakistani designer suits , pakistani designer lawn , lawn dresses stitching designs , buy lawn suits online , pakistani lawn brands , lawn dress design , suiting brands in pakistan , lawn fabric online

    RispondiElimina
  4. i love the first, it's wonderfull!!

    RispondiElimina