mercoledì 27 gennaio 2016

Mr Bubble by Uki

mr-bubble-uki-international
La donna e i capelli ......
È un continuo odio amore .... chi li ha lisci li vorrebbe ricci , chi li ha ricci li vorrebbe lisci ....
e così anche per il colore , il volume , la forma , la lunghezza ....
Il caos !!!!


I miei naturali sono lisci .... ma sottili per cui se prendono umidità oppure si bagnano si arricciano un po' ....
Mi vedete spesso con i capelli ricci perché mi piacciono parecchio e trovo che danno "vita" "movimento" al viso ....
Ebbene vi confido che da sempre .... ma proprio da sempre dove vado io va la mia piastra ....
viviamo praticamente in simbiosi ..... La mia piastra Uki International .....
ed ora al seguito c'è e ci sarà anche Mr. Bubble ....
Che novità ....
Pratica , leggera , comoda e fa dei ricci spettacolari .....
Così asimmetrico proprio per definire un riccio più naturale ...
e poi sarete voi a scegliere quanto più morbido o più definito in base al tempo che vi terrete attorcigliata la ciocca di capelli ....
Semplicissimo da utilizzare .... 

Dopo aver lavato e asciugato con il phone i capelli ..... basta dividerli per ciocche ed iniziare ad arrotolarvi intorno ciocca per ciocca ....
Una volta terminato , mettetevi a testa in giù e con le mani "smuovete" i capelli ....
Destra , sinistra con la testa e poi su .....
ammirate che chioma fantastica ......
Mr Bubble di Uki !!!!
Una volta provato non potete più farne a meno !



ferro-arricciacapelli-uki

piastre-professionali-per-capelli

mr-bubble-uki-international-recensione


recensione-mr-bubble-di-uki

ferro-arricciacapelli-di-uki

ricci-perfetti

ferro-per-capelli-ricci

arricciacapeli-uki

recensione-arricciacepelli

37 commenti:

  1. you look great :)
    Do you want to follow each other? If you want, please follow me on GFC, write me a comment and I follow you back :)
    baby blue outfit & international shein giveaway

    RispondiElimina
  2. Ma che bello l'effetto, non sapevo che ci fosse una cosa del genere!

    RispondiElimina
  3. Io non sono capace di usare questi aggeggi. So fare solo mezza testa, quando poi dall'altra parte devo cambiare il verso ecco che faccio disastri!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  4. it gave such nice curls
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  5. Che bella questa piastra e poi sembra che funzioni!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  6. A chi lo dici! Io non sono mai soddisfatta dei miei capelli !!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  7. Ma che bei capelli ;)

    Un abbraccio

    Paolo

    RispondiElimina
  8. Bellissima questo ferro mi piace molto l'effetto di onde morbide che dona ai capelli! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Noooooo figata questa piastra! La voglio! *_*
    Bacione bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  10. A me piace cambiare, quindi li uso tutti gli attrezzi, questo sembra ottimo! Baci

    RispondiElimina
  11. such beautiful curls,you look amazing.I just want to say a very big Thank You for everything you do,have a great day lovely lady xx

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: great curling iron. Keep in touch

    RispondiElimina
  13. Bellissime le onde morbide, ti donano molto, io ho la piastra UKI ma vorrei anche questo prodotto ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  14. L'effetto finale, grazie a questo ferro, è splendido!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  15. Ultimamente mi è presa la mania dei capelli mossi :-) Non conoscevo questa piastra, mi servirebbe!
    Un bacio bellezza, buona serata!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  16. Amazing!
    Love the waves. ♥

    Would you like to support each other? I would be very happy. ♥
    Just follow me, I follow back. :)

    xoxo
    Selly
    from SellysSecrets || Instagram

    RispondiElimina
  17. Io sono pigra non riesco a farmeli su tutti i capelli uffaaaaa
    Bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  18. Io la conosco l effetto è stupendo sui capelli!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Crea un bell ' effetto sui capelli Manu! Baci baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  20. ma Manu fa un mosso favoloso!!! la voglioooo!!!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Caspita un ottimo risultato!
    Da provare, non la conoscevo sai
    Buona serata
    Mywishstyle

    RispondiElimina
  22. ideal me encanta!! un pelo precioso
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. Che bell'effetto :)))

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  24. Splendido l'effetto finale, da fata!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. El pelo te ha quedado genial!!!
    Un beso Manuela
    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  26. Stunning product, your hair looks amazing. *__*

    RispondiElimina
  27. hai dei capelli favolosi! non ho mai provato questo ferro per i ricci
    un bacio

    RispondiElimina
  28. Uno dei miei prossimi acquisti appena mi riccrescono i capelli!
    baci
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  29. You look great, fantastic hair

    http://fashionelja.pl

    RispondiElimina
  30. Il risultato è fantastico, proprio come piace a me!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  31. Ideal!!! Tiene que quedar un pelo 10


    Hoy jueves necesito otro empujoncito pinchando en la palabra roja del post. Te lo agradeceria. Un besazo flor!

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2016/01/bulldog.html

    RispondiElimina
  32. sono rimasta ancora una volta affasinata dal tuo maglioncino. Bella la pistra, dovrei prenderla anche io
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  33. hai capelli bellissimi!questa piastra sembra magica penso che la compri.

    RispondiElimina