mercoledì 21 agosto 2019

The Marrakech Collection

Lo scorso giugno , per il mio compleanno mi sono regalata un weekend a Marrakech.
Un viaggio , una collezione.
Innamorata follemente della bella stagione ,del caldo e sopratutto del mare , sapete tutti che vivrei costantemente in bikini, pertanto da quando abbiamo creato Malì beachwear ,quale migliore occasione per creare una collezione per ogni viaggio...., dedicata ad ogni destinazione.
Non sono mai stata a Marrakech per cui l'ispirazione l'ho avuta  da immagini viste e da pura immaginazione , dalla fantasia.
Ho immaginato la sontuosità di alcuni palazzi , l'illusorietà dei suq , i contrasti ... sì i contrasti ed allora ho pensato a "Sole" e "Luna" che rappresentano l'opposto ed il complementare allo stesso tempo.
Oro e Argento e poi i mille colori .
Spalmato Oro per Sole , spalmato Argento per Luna e poi i mille colori con l'applicazione cucita a mano sul tessuto di un rombo in full paillettes .
E poi ancora oro per un tessuto la cui trama mi ha fatto pensare subito al Marocco e non so esattamente il perché , l'oro il marrone e quelle strane forme geometriche , quasi a ricordarmi le piastrelle , i mosaici .
Due modelli diversi , uno, quello a V  ideato da Venanzia , gli altri da me.
Arricchiti con perline gioiello a mò di collana .
Ed è piaciuto tantissimo il  crop top in coordinato, incrociato davanti con scollatura sulla schiena .





11 commenti:

  1. Love the print of the first one. Really shows the culture of Marrakech.

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. All of the fashions in the Marrakech Collection look extremely pretty.
    I love the prints on and over-all look of the beachwear and swimwear fashions in the first two photos, and the colours, look of the fabrics, and ornamentation on the sets in the third and fourth photos.
    You look gorgeous modelling all of them.

    https://full-brief-panties.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Wow, gorgeous bikinis!
    xoxo
    http://ysiakova.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissima collezione, io il mio bikini l'ho comprato su stileo.it ,ma mi interessano molto le tue creazioni.

    RispondiElimina
  5. Free Shipping Australia and New Zealand Over $150

    RispondiElimina