martedì 14 luglio 2015

Sfilata Lou Lou London Spring Summer Collection 2016




Giovedì 2 Luglio ...
sono stata invitata a partecipare alla presentazione della Sfilata Spring Summer Collection 2016  Lou Lou London  , un brand giovane e dinamico che trae ispirazione dallo stile inglese , ma creato in Italia .


Una location fantastica quale Filanda Motta , mirabile esempio di archeologia industriale tardo-ottocentesca , scelta dalla Maison per l'evento .
Ottima organizzazzione , all'arrivo ci hanno accolti con un aperitivo in piedi ....
Verso le 22.00 ho potuto assistere alla sfilata per la prossima primavera estate ...
Un contesto molto divertente .... Musica attualissima e modelle che hanno fatto l'uscita un po' ballando .... ci stiamo abituando sempre più a queste passerelle "animate"....
Abbiamo visto tessuti leggeri , molto colore , immancabili abiti bianchi e leggiadri ....
Ancora righe , proposte in un tailleur prepotentemente chic e dannatamente sensuale ... , il mio pezzo preferito .
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito che potete trovare Qui



Seguirà un post con  l'oufit che ho indossato io per l'occasione 














41 commenti:

  1. che bella questa collezione amo!! tu eri splendida!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Love the collection of amazing looks! Have a beautiful Tuesday dear! <3

    RispondiElimina
  3. Divinos zapatos!! me encantan!
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ma che bella che eri Manu, sempre perfetta ad ogni evento.
    Stupenda la collezione.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  5. Great post
    I wish you a lovely day
    Please check my giveway CLICK
    xoxo isabelle | ModellaBella Blog

    RispondiElimina
  6. Che bei capi!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  7. bellissima questa collezione!!
    anche tu carinissima!

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacio

    RispondiElimina
  8. bellissima questa collezione!!
    anche tu carinissima!

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacio

    RispondiElimina
  9. bellissima le sfilate così.
    io non mi stanco mai di andarci
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  10. what an amazing show, loved girls shoes
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  11. Capi davvero colorati e delziosi!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  12. Le proposte mi sembrano molto interessanti!
    Adesso aspetto di vedere il tuo outfit ;-)
    Bacetto
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  13. Bellissime immagini
    Buona giornata anche a te
    un.bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  14. Lovely pieces!

    xx

    www.theblackblush.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che bella sfilata tesoro !
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Passa a trovarmi,
    Baci Andy

    RispondiElimina
  16. Great collection!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Bell ' evento Manu, bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  18. Wow che bella collezione, passa a dare uno sguardo anche alla sfilata a cui ho partecipato.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  19. Mi sembra molto bella questa collezione!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Ciao tesorina...io amo indistintamente le sfilate ma questi modelli non mi fanno impazzire..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Looks like a great show!
    Melanie @ meandmr.com

    RispondiElimina
  22. Hello from Spain: great collection. I like your look.We keep in touch

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono le sfilate un po' più easy ;)

    Giovanna
    http://sbirilla.blogspot.it/2015/07/mirabilia-romae-il-ritorno.html

    RispondiElimina
  24. Great post!

    Kisses!
    www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  25. Quelli in bianco sono i miei preferiti tesor!
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  26. Bellissima collezione!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. bellissimo evento, ho vito cose davvero interessanti!
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Alcuni pezzi sono interessanti Manu

    Ciao ciao

    RispondiElimina