mercoledì 1 marzo 2017

My lifestyle, my 2bekini

http://goo.gl/6zg5rY
Ci siamo quasi,
anzi ci siamo ...

1° Marzo e già mi sento meglio ...
Marzo, sinonimo di primavera ... alberi in fiore, nuovi profumi ...
e la voglio respirare a tutti polmoni questa primavera tanto sognata ...


L'inverno proprio non lo reggo ... nonostante il mio lavoro mi tenga impegnata anche in giro per l'europa ... il tempo non passa mai ...
Si dice difatti che gli inverni camminano mentre le estati si sa ... neanche corrono, ma volano ...
E sono sempre lì pronta per il mio stile di vita ...
In bikini
I love it !!!
A volte ci dimentichiamo che è l'atteggiamento quello che conta ... come prendi le cose, come prendi l'accaduto ... quello che inevitabilmente ti succede ...
Effettivamente quest'inverno mi sono un po' persa anche io e non ho vissuto ...
Di che cosa sto parlando ?!?!?
Ve lo dirò nei prossimi post ...
intanto vi lascio uno scatto con il mio 2Bekini ...
iscrivetevi a questo link http://goo.gl/6zg5rY e non perdetevi la nuova collezione in arrivo per l'estate 2017,
la collezione indossata all'Isola dei Famosi !!


http://goo.gl/6zg5rY

30 commenti:

  1. u look hot babe
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  2. quanto è carino questo bikini!
    tu sei splendida!
    Agoprime - More than a fashion blog
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, uno splendido inizio, si spera, della buona stagione!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  4. Perfect, stylish and so cute
    Kisses

    -------------------------
    http://fashionelja.pl

    RispondiElimina
  5. Bellissima la fantasia di questo bikini!

    RispondiElimina
  6. Oggi c'è un bel sole anche a Roma :)
    Ci viene voglia di andare al mare :)

    Bel costume :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  7. Hai ragione Manu!!! Siamo già a Marzo è bene pensare alla bella stagione e sfoggiare dei bei bikini:)

    RispondiElimina
  8. It looks like you found perfect bikini for yourself, Manuela :)

    Have a lovely afternoon dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Great post. ❤
    I following your blog,please follow me back.
    Special Section

    RispondiElimina
  10. Great Post babe..! Xo, Neha

    http://www.theinstylejournal.com/

    RispondiElimina
  11. You look hot hot hot and sexy, Manuela. Happy spring to you, doll.
    kisses
    Lenya
    New update: Wednesday Knitting

    RispondiElimina
  12. Anche io oggi mi sento molto meglio! Giornata da primavera !!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo bikini, anche io oggi ho sentito la felicità invadermi sta arrivando la primavera!!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  14. Pretty swimsuit and nice body!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  15. che bello questo bikini e ti sta benissimo. Non vedo l'ora che arrivi l'estate
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. So cute and girly, love it!!! ;) xo
    http://www.stylesensemoments.com/

    RispondiElimina
  17. L'estate si avvicina! Carinissimo questo bikini floreale! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  18. Anche io penso già al mare! Bellissimi i bikini a vita bassa! Vado a vedere sul sito😘

    RispondiElimina
  19. io non vedo l'ora che arrivi l'estate!
    bacioni cara
    www.theshadoffashion.com

    RispondiElimina
  20. Esattamente, l'estate dovrebbe durare almeno sei mesi...più bikini per tuttiii!!!:-D
    Questo bikini ti sta molto bene!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  21. Que tipazo y que guapa
    besos de susana de piñadelys.com

    RispondiElimina