lunedì 20 marzo 2017

Shades of blue ...


Buongiorno, oggi sarà una giornata difficile,
mentre leggete questo post io sto rientrando da Cuba, 


immagino solo lo shock a lasciare l'estate e rientrare dal paradiso ...
In più il jet lag da smaltire ...
L'alba dopo le ferie è sempre un incubo ahahahahah.
Torniamo alla realtà ...
mmmmm non è che ne sono molto sicura di averne voglia.
Però mi tocca e allora vi lascio all'outfit di oggi ...
Mi sono accorta solo dalle foto che il cappello l'ho indossato un po' male ...
Ufffaaaaa
Ma è quello che capita quando si fanno un sacco di cambi durante gli shooting ...

Insomma sti ultimi mesi son troppo distratta oppure la vecchiaia precoce sta colpendo ... ;)









Shirt - Pinko
Pants - Pinko
Fur - Pinko
Bag - Pinko
Shoes - Cesare Paciotti

Hat - 
Sunglasses - Circus Sunglasses

Hairstyling - New Generation Catania


Location - Villa Belvedere, Acireale

Ph - Salvatore Bua
Post Production - Gloria Brotto

38 commenti:

  1. A me piaci un sacco, bellissimo look!
    Anche a me capita sempre durante gli shooting!
    E' perchè siamo sempre di corsa!:)
    Bentornata Manu!<3
    Baci, baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  2. Ma che bella con questo look, sei deliziosa e ti sta perfetto anche il cappello...non mi sembrava affatto indossato male! :) baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Love the fur vest, and the plaid shirt matches the heels!

    Madame X
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  4. Bellisisma cara, il pellicciotto è splendido e le scarpe come sempre toppppp!!!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. Immagino la sofferenza di rientrare dalle vacanze Manu! Ti sono nel cuore. ;)
    Per l'outfit che dire, mi piace tutto e lo adoro totalmente. Bravissima!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Ti capisco, so cosa si prova a tornare da un posto bellissimo, a me viene sempre la depressione post rientro!!! Coraggio!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  7. Il blu è il mio colore preferito! Bellissima cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Adoro este look, me encanta el chaleco. Besitos desde España.
    Pendientedecharol.com

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! bellissimo blog e bellissima tu con questo outfit :)
    Mi iscrivo tra le tue lettrici fisse, mi farebbe molto piacere averti tra le mie!

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. che bella!!!!
    http://www.befashion31.com/

    RispondiElimina
  11. Molto bella la borsa e mi piace il mix dell'outfit!

    RispondiElimina
  12. love the fur vest
    keep in touch
    www.beingbeautifuandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  13. Great look!!! <3
    Kisses

    -------------------------
    http://fashionelja.pl

    RispondiElimina
  14. Me encanta el look es precioso divino Manuelita!
    besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  15. Beautiful outfit, perfect for spring.<333
    Have a nice week...

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo look, adoro questi colori!
    Mi piacciono tanto i pantaloni e la borsa... e anche il cappello! non mi sembra tu l'abbia indossato male, comunque hai ragione...avremmo bisogno di uno specchio gigante da portarci in giro per controllare ogni particolare mentre ci scattano le foto!:-)
    Un bacio, buon rientro!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  17. you always amaze me hun with your fabulous style,every time is always so lovely,you are the very best and i really mean this,hope you have a great week x

    RispondiElimina
  18. Adoro questo look soprattutto il cappello!

    Kisses, DadieB. ~
    http://dadiebradshaw.com/spring-sounds/

    RispondiElimina
  19. molto, molto bella! Beate te che sei al mare!?
    Anni fa sono stata a Cancun, solo che era luglio e abbiamo beccato la pioggia.
    laLu

    RispondiElimina
  20. That look is stunning, and the fur TDF!!
    kisses
    Lenya
    latest look: Stars'n'Stripes

    RispondiElimina
  21. molto bello questo look, aspetto che ci racconti di Cuba
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  22. Sempre bellissima e chissà ora super abbronzata :)))


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Sei sempre stupenda! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  24. un combo spettacolare, mi hai dato un'idea per un prossimo look Manu
    nuovo outfit <<< tendenza fishnet, non solo calze a rete >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Ciao Manu,
    Trovo che questo outfit sia bellissimo.
    Mi piace tutto l'abbinamento.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  26. Great outfit!

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2017/03/19/5-years-ago/

    RispondiElimina