giovedì 29 novembre 2018

Idee regalo per Natale

Dopo la cena del Thanksgiving,che adoro preparare ogni anno,
chi mi segue su Instagram avrà visto le stories, è subito aria di Natale.


Lo percepisco nell’aria … anche se effettivamente in Sicilia si sente un po’ meno,
forse per le temperature o per la scarsa presenza di mercatini natalizi, non saprei …
ma ci sono le lucine nelle vetrine addobbate che te lo fanno subito ricordare, mettono allegria … è la magia del Natale e mi viene subito voglia di fare l’albero.

Pensando al Natale oltre agli addobbi, i dolci … il pan di zenzero, il pandoro, i biscotti, il profumo di cannella e succo di mela caldo …. Ehm scusate, piccola divagazione,
stavo dicendo dopo gli addobbi la seconda cosa che ci viene subito in mente sono i regaliiiii … cosa vorrei ricevere quest’anno per Natale ?!?
ci pensi e ripensi, fai una lista e cerchi di capire come comunicare le tue scelte in modo non evidente ad amici e parenti … come se poi risultasse una loro idea …
si lo so un po’ maleficent hahahaha XD

Il panico viene subito dopo quando realizzi che devi pensare anche a cosa vorrebbero i tuoi amici e familiari, questo si che è un problema!!!

I regali tecnologici oggigiorno credo siano i più apprezzati … smartphone, smartwatch, per la cura della persona … e si sa, di tempo ne abbiamo sempre meno ormai, quindi ci affidiamo al shopping online.

Purtroppo o per fortuna però, ci sono tantissimi siti tra cui scegliere, che fare quindi?!?

Navigando su internet alla ricerca di un e-commerce affidabile mi sono imbattuta in QVC.

I prodotti di elettronica su QVC sono moltissimi: informatica, televisori, impianti audio, cellulari e smartphone, piccoli elettrodomestici per la casa, per la cura della persona e molto.

Se volete fare un regalo semplice e non troppo impegnativo nella categoria smartphone e cellulari potete trovare molti accessori utili, come il supporto per auto universale, il carica batterie portatile, il supporto per smartphone da braccio, utilissimo per chi fa jogging e lo speaker bluetooth.

Per chi invece è un amante del beauty il dispositivo sonico per la pulizia del viso è un regalo estremamente innovativo e tecnologico, molto apprezzati anche l’arriccia capelli o la piastra lisciante BaBilyss, per i fanatici della tecnologia informatica invece non può mancare il pad tappetino per scannerizzare documenti.

Avete un’amica amante del fitness?!? Avrai una ampia scelta, dai più semplici ed economici come la barra con elastici ai più complessi e costosi come il camminatore magnetico … non vi resta che selezionarli, a voi la scelta. Non aspettate, ormai il Natale è dietro le porte!!!











6 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Que interesante gracias por la información
    besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  3. ai miei addobbi natalizi pensa https://www.homelook.it/prodotti/decorazioni-natalizie :-) ai regali devo pensaci io -e questo e' sempre un problema perche' non so,come ogni anno,cosa comprare.

    RispondiElimina
  4. Ottime idee regalo!
    un bacio
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina